1 APRILE - Id annuncio: it164j0f3
42 anni Pistoia

Adesso ti tratto come una cagna



Su di me

Mentre scrivo mi sto eccitando, non ho detto niente di che eppure pensare a te che entri mentre sono in bagno e mi accarezzi la schiena da dietro mi fa subito scattare la passione.. Mi giro, ti guardo negli occhi e ti dico: ti voglio...
Però ora siediti sul lavandino, divarica le gambe e non togliere il perizoma.. inizio subito a baciarti dai piedi e centimetro dopo centimetro salgo lungo le gambe ma questa volta e mi soffermo sull'inguine. Come sei calda, mi fai sudare, entro con due dita nelle mutandine senza toccarti, giro tutto attorno e improvvisamente sento una goccia scendere e bagnarmi un dito. Alzo la testa ti guardo negli occhi e sei in estasi.. non posso lasciarti così..
Con le dita entro nel punto più basso senza penetrati e lo muovo su e giù per cospargerti tutta dei tuoi umori. Ora si che il momento di toccarti. Vedi come cola la saliva sul tuo ombelico, ho il tempo di guardarla scendere e quando arriva sul clitoride prima lo sfioro con la punta Delle dita e poi inizio con dei movimenti circolari continui. Mi spingi la faccia tra le tue gambe quasi a soffocarmi ma non mi fermo. Lentamente e quando meno te lo aspetti ti lecco dal basso verso l'alto affondandola dentro di te senza penetrati e poi risalgo sul clitoride, lo apro bene con due dita e te lo succhio alternando dei colpi con la lingua.
Oddio come ansimi.. sei cagna ma comando io..
Mentre ti masturbo con l'altra mano mi abbasso i boxer e i pantaloni, e continuando a toccarti mi struscio col cazzo che ormai è duro sulle tue gambe.
Appena lo senti mi guardi negli occhi, la vena si ingrossa e pulsa ancora di più, i miei umori ti hanno bagnato le cosce e ora l'inguine.
Divaricale bene, io lo stringo nella mano, lo appoggio tra le tue gambe e inizio a masturbarmi lentamente facendolo sbattere ogni volta sul tuo clitoride. . Quasi sfinita di aspettare emetti come un piccolo grido che significa non ce la faccio più..
Salgo e ti sussurro all'orecchio lo vuoi?
Sei davvero eccitata, spingi indietro per farlo entrare.. sai che adesso ti sbatto come una cagna? Scrivimi e continuo


Contattami


Condividi l'annuncio

Tutti gli annunci di Uomo Cerca Donna
a Pistoia

Segnala abuso
  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail privacy@bakecaincontrii.com

  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a abuse@bakecaincontrii.com